domenica 7 giugno 2009

Impeachemet del premier. L'orco è stato fermato.

L'orco è stato fermato. E' un gran bel risultato. Ora il centrodestra deve metterlo da parte e cercarsi un altro leader. Solo così sarà legittimata a governare. I motivi li abbiamo elencati da sempre: enorme conflitto d'interessi, instabilità mentale, bassa morale, troppi giudizi nelle aule dei tribunali di tutt'Italia, occupazione del servizio pubblico e dell'informazione, mentitore e corruttore e tante altre belle cosette. Non ci si può fidare di un patetico ometto di 73 anni che ha mille scheletri nell'armadio. Se si farà da parte forse l'Italia potrà ripartire e rientrare in un'area di normalità.

3 commenti:

LUIGI A. MORSELLO ha detto...

Il tuo è un sogno a occhi aperti!

ilgorgon ha detto...

Bisogna insistere. Basterebbe fare le pulci a tutta la sua vita privata. Basterebbe chiedere a tutte quelle che sono in tv chi ce l'ha messe. Basterebbe insistere sul caso Mills. Che il centrodestra vinca non è un problema. Ma che ci sia un tale personaggio a fare il premier è gravissimo. E qualche milione di italiani continua a votarlo. Non mi stupisco che ci sia stato il fascismo e altre nefandezze.

LUIGI A. MORSELLO ha detto...

Leggo alcune analisi politiche di autorevoli politologi e giornalisti di valore secondo le quali è iniziato l'inarrestabile declino del tiranno.
Io ci credo e penso che ci si deve augurare che, assieme alla Lega (un indecente partito che predica l'Egoismo Sociale), non faccia troppi danni fino al 2013, quando sia l'età che il corpo elettorale lo manderanno definitivamente a casa, nella sua pensione dorata di miliardario possessore di fortune di incerta origine.