venerdì 2 settembre 2016

Spectre...


Ci sono delle cose che mi fanno veramente arrabbiare.
Ne cito due per tutte. Fermo restando un interesse a mantenere le persone in vita, con ogni possibilità proposta, mi rifiuto di pensare che si possa accettare solo i dogmi della medicina ufficiale, fino a togliere patrie potestà con una leggerezza incredibile e senza una reale motivazione valida.
Il primo caso é quello di una ragazza di 18 anni che, in seguito ad una leucemia fulminante, é morta in pochi mesi. I medici hanno accusato i genitori di aver scelto strade alternative impedendo la chemioterapia. Come se la chemioterapia fosse salvifica e non fonte di dolore, utile solo nei casi meno gravi. La ragazza sarebbe morta comunque con o senza chemioterapia, vista la gravità della leucemia.
Il secondo caso é quello di genitori vegani che avrebbero impedito una normale nutrizione del loro bambino, tanto da intervenire togliendo la patria potestà e mettendolo in ospedale a mangiare quello che dicono dottrine ufficiali.
Qui parliamo di famiglie equilibrate, che hanno fatto delle scelte che fanno milioni di persone in tutto il mondo e non di genitori pazzoidi.
Ma é mai possibile che qui in Italia esista una specie di spectre che decide per te scelte private e di buon senso. Una spectre fatta da una fantomatica medicina ufficiale, polizia, tribunali e vaticano, che interviene a prescindere e senza un motivo valido nelle tue scelte e in quelle dei tuoi figli?!?

Nessun commento: