venerdì 19 agosto 2016

Non pago...

Oggi mi é arrivata la bolletta Enel giugno-agosto 2016, il doppio delle altre volte, e in più 80 euro del canone rai. Quasi 200 euro in tutto. Mi rifiuto di pagare la parte del canone tv per motivi diversi. Così ho riscritto la bolletta, contenente solo la cifra dell'energia elettrica consumata, stralciando gli 80 euro del canine tv, che non intendo pagare nemmeno morto. Primo, perché se é una tassa di possesso di tv nessuno sa se ne possiedo o meno; secondo, perché il servizio pubblico rai fa schifo, per milioni di motivi, e non intendo mantenerlo con i miei soldi, non essendo un servizio pubblico ma un mercimonio; terzo, quei soldi mi servono, stranamente sempre 80 euro, e ci faccio la spesa per un mese, come dicono alcuni cretini. Voglio proprio vedere cosa succede, se sono capaci di staccarmi la luce per un consumo che non c'é. Amen... .

Nessun commento: