martedì 2 agosto 2016

Bossi-Fini...

Questa bella coppia di coglioni nostrani, che ancora siedono in questo parlamento illegittimo, ha scritto una legge che da anni sta provocando decine di migliaia di morti e riversando altre centinaia di migliaia di cosiddetti 'clandestini' in Italia e in Europa. Non ho ancora sentito qualcuno dire che bisogna cambiarla. No, si lasciano annegare esseri umani in barconi improvvisati, mentre quelli che si salvano dalle onde si rinchiudono in centri lager senza nessuna certezza di una qualsiasi legalità; poi si inizia a parlare di profughi (la maggior parte non sono profughi per niente, ma tanto anche senza tale titolo rimarranno da noi senza arte né parte perché i tribunali non riescono a smaltire una tale merda di legge) da dividere qua e là, o da rispedire indietro via erdogan.
Il problema dei flussi migratori irregolari nasce proprio dalla legge 'Bossi-Fini', che ha messo dei paletti talmenti stretti per chi vuol venire regolarmente da noi che praticamente é impossibile ottenere un visto nei nostri consolati nei loro Paesi di origine, a meno di non avere un tenore di vita come il nostro. Per fermare i barconi e i morti, la prima cosa da fare sarebbe di cambiare questa stupida legge fatta da due ignorantoni della nostra amena politica. Le soluzioni proposte da questo governicchio di improvvisati fanno ridere: vogliono dare soldi a quei Paesi da dove provengono i flussi migratori per non farli arrivare sulle coste del maghreb per fare la traversata marittima dopo quella del sahara... . Forse non sanno che quei soldi se li pappano i corrotti di turno della nostra cooperazioni e di quegli stessi Paesi, che non aspettano altro. I flussi non smetteranno finché non si cambia questa legge e ci si attiva veramente in quei Paesi per fargli capire che é meglio non venire, tanto staranno peggio.
Ma statene sicuri, non succederà niente, solo soluzioni approssimative, vaghe, che ignorano la realtà dei fatti. I morti e i finti profughi continueranno ad arrivare, mentre un parlamento inutile ha il coraggio di andarsene in ferie per 45 giorni... .

Nessun commento: