domenica 10 luglio 2016

La bambolina imbambolata....

A me tutti questi nomi pieni di attestati e di ex dipendenti capitolini non mi dicono niente. Avrei preferito gente fresca giovane fuori dai soliti giri accademici. Dalla Raggi mi aspetto che ripulista il Tevere e le sue sponde, e lo faccia diventare come la Senna a Parigi, il Tamigi a Londra e tanti altri fiumi vivibili e puliti, Mi aspetto che risolva il problema del traffico e delle auto. Mi aspetto che risolva il decoro urbano di tutta la città. Mi aspetto che risolva il problema della nettezza urbana. Mi aspetto che risolva il problema dell'accoglienza. Mi aspetto che non vada a baciare la manoi al Papa ma apra a tutte le religioni. Mi aspetto che mi liberi da Tredicine e dai suoi chioschetti. E tante altre cosette....Comunque, in bocca al lupo!

Nessun commento: