giovedì 28 luglio 2016

Imagine...

Se uno pseudo giornalista rai, mediaset o che dir si voglia, insomma uno di questi finti inviati che vanno nelle famiglie italiane ad approfondire truculenti tragedie chedendo: 'lei cosa prova che le hanno sgozzato il figlio?', oppure 'dalla vostra parte' a chiedere 'ha paura dei profughi neri e sporchi?', alias che descrivono il profilo di un sedicenne psicopatico terrorista 'allah akbar', cosa direbbero se fossi io uno di questi personaggi guardando il mio profilo facebook o il mio blog? Se io fossi solamento sospettato di un crimine, dove già mi danno per condannato dal primo giorno, o di essere un possibile terrorista, direbbero: ha una foto con il turbante in Niger, aveva una ragazza in Marocco, se la fa con i negri, critica il buon Papa Francesco, non va a messa, non fa la quaresima e il ramadan, é stato in quel Paese dove c'é il terrorismo, e via discorrendo. Insomma, con questa informazione e sicurezza, sarei già condannato all'ergastolo...!

Nessun commento: