domenica 22 maggio 2016

Please...

Please, non voglio passare il resto della mia vita a piangermi addosso. Non voglio sopravvivere nella mediocrità. Non voglio passare il mio tempo a pensare a come pagare l'affitto, le bollette, a riempire moduli per pagare le tasse, ad accollarmi canoni di una tv che non guardo, a guardare degli imbecilli in uno schermo illuminato. Please, se c'é un dio, che mi liberi dai miei acciacchi, dai medici, dalle medicine, dai pronto soccorso, dalla polizia, dai politici e dagli ignoranti. Please, per i pochi anni di vita che mi restano - anche se fossero cento sarebbero sempe pochi rispetto all'eternità - lasciatemi vivere sereno a guardare il mare, il cielo, il sole, tutte le cose belle di questo meraviglioso pianeta. Please, troglietemi questo fardello di corpo e di società che mi angustiano... .

Nessun commento: