sabato 7 maggio 2016

Colpo su colpo...

Il teatrino politico delle parti é indecente.
La strategia del pd alle centinaia di inquisiti é chiarissima.
Ad ogni diecina di indagati ed arrestati piddini si scatenano magistrati amici per screditare i nemici del momento, di solito i 5 stelle.
E' chiaro a chi sa vedere che c'é un gioco delle parti all'ultimo sangue, che gioca sulla complicità e l'ignoranza dei media e dei cittadini, dei nominati un po' dappertutto e nelle dichiarazioni che accostano responsabilità diversisissime tra loro, sia come qualità dei reati che come quantità.
Così si assiste ad una dichiarazione a gamba tesa di un magistrato del Consiglio superiore della magistratura (Csm) in quota pd, un certo Fanfani (sarà parente, perché sono sempre gli stessi?), che aleggia dubbi sull'operato della sostituto procuratore che ha inquisito ed arrestato il sindaco pd di Lodi. Poi, una volta scatenato il vespaio, si fanno intervenire toghe più moderate e nominate, come il vice presidente dello stesso Csm, Legnini, sempre in quota maggioranza (il presidente del Csm, così come delle nostre Forze armate. é il presidente della Repubblica, che non conta un c., a meno che non diventi re come Napolitano, e si arroghi diritti che non gli competono..ma ormai da noi, da anni, tutto é possibile affinché il gattopardo resti sempre lo stesso...).
Così nella mente delle persone semplici tutto si annebbia, tutto diventa 'buttiamalo in caciara' quando ci sono delle diversità enormi.
Poi, come nel caso del sindaco di Livorno o di un'intervista al' Foglio', giornale che non legge nessuno ma che ha preso 50 milioni di contributi pubblici chissà perché, si aizzano i tromboni della menzogna pd e della macchina del fango generalizzata, tipo il trasformista Andrea Romano e similari, che ripetono come un mantra quello che gli viene dettato e che i media amplificano senza sviscerarne le verità.
E' un gioco al massacro, dove si assiste allo sfascio delle istituzioni, ormai da decenni sconquassate dall'ingerenza della malapolitica e dalle infiltrazioni malavitose, con uno Stato immobile e una popolazione stremata dall'inefficienza, dalla difficoltà di sopravvivere, dal saccheggio continuo dei nostri beni pubblici!

Nessun commento: