sabato 21 maggio 2016

Chiedo scusa...

Voglio chiedere scusa ai miei figli. Voglio chiedergli scusa per avergli permesso un'esistenza finita, un'esistenza della quale non conosciamo lo scopo. Sì, é vero che, a mia insaputa, questa esistenza é un dono meraviglioso, che può essere bellissima, ma anche bruttissima. Per questo voglio chiedergli scusa, perché nella mia ignoranza non ho ora gli strumenti per renderLa felice e vera, una possibilità che é ora nelle loro mani. Per questo, per questo motivo per il quale mi sento in colpa, vi chiedo scusa. Non per le malattie, la lotta per la sopravvivenza, la sopraffazione, la cattiveria, l'ignoranza e tante altre facce di una medaglia, a volte insopportabile, che dovrete affrontare in questa meravigliosa avventura, ma per l'inevitabile fine a cui siete destinati e sono destinato, che solo una vera Conoscenza potrà consolare. Per questo voglio chiedervi scusa, per un troppo amore che non può accettare un amore interotto...

Nessun commento: