sabato 14 maggio 2016

Attacco ai 5 stelle....

Ancora una volta, in vista di un possibile sorpasso di tutte le forze politiche da parte dei 5 stelle, si assiste alla solita macchina del fango politico mediatica per 'buttarla in caciara' e confondere l'italiano medio.
Si mescolano ad arte reati con avvisi di garanzia, si tenta di far passare anche i grillini come ruboni, che possono esserlo, come ho detto altre volte criticando un'onestà assoluta che non esiste e un'incensurabilità che con questa giustizia non significa niente.
Si mandano avanti lestofanti travestiti da politici e uomini di cultura, come Andrea Romano e Paolo Virzì. Guardate cosa dicono sulle pagine di un 'Tirreno' vergognoso. A uno si dà uno stipendio da deputato, ad un altro gli si finanziano film che non guarda più nessuno.
Si mischia il sacro con il profano, si danno aut aut su pseudoriforme inguardabili, personaggetti con la spocchia che ripetono come robot che siamo tutti uguali, cioé tutti ladri.
Solo chi ha iniziato a pensare con la proprio testa, chiudendo tv e non leggendo più giornali schierati e finanziati da uno Stato in mano a partiti degenerati, possoni capire il solito giochetto senza cadere nel trabocchetto.
E, per fortuna, sono tanti, quasi il 30 per cento dei votanti, e ce ne devono essere altri, almeno un altro 30 per cento, che devono tornare a partecipare alla vita pubblica.
Devono tenere duro.
Per cacciare i mercanti dal tempio, per una rivoluzione pacifica, per rigenerare uno Stato in asfissia che ci sta uccidendo riempendo le tasche dei più furbi!

Nessun commento: