lunedì 16 maggio 2016

Addio o arrivederci...

Addio o arrivederci. Forse solo sensazioni. Sento che le forze se ne stanno andando. Forse é l'ora di andare, forse no. Non riesco a muovermi, sono stremato. Pensavo sarei arrivato a 40, ora sono a 60. Ma la gioia di vivere quella non c'é più da tempo. Mera sopravvivenza, al di sotto della mia qualità ottimale di vita. Lascio le persone che amo di più. forse, e anche quelle che mi fanno soffrire di più. Spero se la cavino, magari meglio, senza la mia ingombrante presenza. Chiedo scusa per averli introdotti ad un'esistenza, bella sì, ma finita. Solo se capiranno che dentro c'è quella bellezza, forse, allora sapranno, Se è una vita che se ne va, non ho rimpianti. Solo delusione per i tanti parenti ed amici che non hanno capito e che mi hanno tradito. Addio, o forse solo un arrivederci. A Gorgona voglio restare, laddove sferza il libeccio... .

Nessun commento: