venerdì 8 aprile 2016

Uno Stato di deficienti!

Da qualche settimana, ma da anni é un'esperienza che si ripete, in qualsiasi ufficio pubblico vada trovo dei deficienti. Parlo di chi lavora nello Stato, nel pubblico, che é pagato per servirci e che sembra invece che ci stia facendo un favore. Martedì ho perso mezzagiornata alla Asl per fare un documento di mezzo minuto, che non sono riuscito a fare, ricevendo insulti e cafonaggini varie. Mercoledì idem. Giovedì mi sono ritrovato in una struttura di un ministero dove la prima impiegata che é passata mi ha insultato. Oggi, venerdì, dalla scuola pubblica di mio figlio telefonate idiote di presidi che non so dove le abbiamo presi. Vai alla posta, stessa cosa. Vai all'agenzia delle entrate, ancora gli stessi comportamenti. Poi al catasto, in atri ministeri dove nessuno ti risponde, al demanio che sembra un fantasma, dalle forze dell'ordine con la loro arroganza che ti fanno anche morale, nei Comuni dove vigili ed impiegati sembrano degli ebeti, in tutta l'amministrazione pubblica.
Ed io dovrei mantenere con i miei soldi, attraverso infinite tassazioni e vessazioni, tutti questi deficienti che formano uno Stato che sembra un mostro. Ma io vi mando tutti a v.!

Nessun commento: