sabato 2 aprile 2016

Premies...

In fondo i miei veri amici sono stati quelli che ho incontrato mentre cercavamo la Verità di questa esistenza. Anche se ci siamo persi di vista, e ci incontriiamo solo di tanto in tanto con chi ci ha dato una vera risposta, sono questi i miei veri compagni viaggio. Non mio padre o mia madre, nemmeno i miei fratelli, figurarsi gli amici d'infanzia. No, come dice la parola hindi, noi siamo amanti, siamo amanti di quello che E'. Siamo usciti dagli schemi, dagli stereotipi, dalle ipocrisie, abbiamo rischiato la follia e l'abbandono, pur di conoscere. Abbiamo rischiato noi stessi per Vedere, Sapere, Conoscere, Apprezzare. La nostra esistenza, dopo quell'incontro, non é stata più la stessa, e a volte é stato difficile, perché dovevamo mettere in gioco noi stessi, quello che credevamo fosse noi stessi. Abbiamo seguito il nostro cuore, giocandoci la nostra sola esistenza, ed abbiamo vinto. Sì, i miei veri amici e fratelli, anche se non ci vediamo e frequentiamo, siete Voi, gli Amanti di ciò che é Vero e di Chi ci ha aiutato a Conoscere... .

Nessun commento: