giovedì 28 aprile 2016

Nazieuropa...

L'Europa, questa Europa della burocrazia, delle banche e dei partiti, non sa cosa vuol dire e quale forza abbia la disperazione. Orde di nullatenenti la stanno invadendo dopo che i loro Paesi sono stati e sono depredati da secoli proprio dalle nazioni occidentali cosiddette evolute. Ora, questi stessi Paesi, non paghi del loro dominio e delle loro ruberie, spaventati, ergono nuovo muri e fili spinati, come lager interni, per difendersi da altri esseri umani ridotti alla fame.
Non sanno quanto sia forte e potente la disperazione, il non avere nulla, nemmeno da mangiare per pranzo. Può aprire montagne e mari.
Hanno dimenticato la follia delle guerre da loro generate, le hanno esportate camuffandole da finta democrazia, con in testa il Papa buono, l'ipocrita che fa il finto povero, con la croce della conquista.
Non sanno più che é impossibile fermare la disperazione, la fame, la voglia di condividere una vita migliore.
Questa Europa, che parla di esseri umani da dividere come fossero quote latte, sta tornando al fascismo e al nazismo di un tempo. Il suo benessere é possibile solo mantenendo ai margini orde di disperati che non si fermeranno dinanzi a niente,
Allora, invece di soccorrerli in mare per calmare la vostra coscienza ipocrita, sparategli!

Nessun commento: