domenica 20 marzo 2016

Stelle nere...

La mia simpatia per i 5 stelle si appanna sempre di più. Non é la prima volta che mi imbatto in arroganti, ignoranti e fascistelli da mezza tacca. Se questo é il cambiamento che dovrebbe arrivare, non mi piace. E ne sono addolorato perché non vedo nessuna alternativa a questo sfascio istituzionale. C'é il rischio che si caschi dalla padella alla brace, Qui, al minino accenno di critica, ti becchi del fascista. Tutti sono eroi di fronte ad un nemico che non c'é. Criticano certi atteggiamenti, come andare in tv, ma poi sono i primi ad andarci, comportandosi esattamente come gli altri, ma credendo di essere dei vati in terra. Patetici e ridicoli. Spesso, invece, ci sono figure senza cultura e preparazione, che aprono la via al populismo più sfrenato. Io voglio ancora crederci ad un possibile cambiamento, ma quello che vedo e sento non mi piace"!

Nessun commento: