sabato 5 marzo 2016

Non mi fido...

Sinceramente, guardando quel tavolo che deve decidere se dobbiamo andare ad invadere la Libia, non mi fido di nessuno di quei signori lì seduti. Sono persone non qualificate, che si trovano lì per giochetti di potere politico, votate da nessuno e rivotati tra di loro, che a loro volta hanno votato tutta un'altra serie di personaggi mediocri, più o meno ammanicati con chi li ha nominati.
No, non mi fido. 

Ho paura di questa gente arcaica, ipocrita, bizantina, che si é impossessata del nostro Stato, del nostro governo, del nostro parlamento, della nostra bellissima nazione, se loro non ci fossero.
Ho paura di chi lascia morire i propri connazionali perché non fanno niente e poi ti vengono a raccontare cazzate. In Libia, questi sciagurati, che di intelligence hanno solo la parola, hanno fatto un maledetto blitz: due italiani sono morti e due no.
Perché questi, figli di mediocri partiti, sanno solo fare delle cose a cazzo con i soldi degli altri.
Ora vorrebbero mandare cinquemila nostri militari in Libia, anzi i primi sono già partiti. Altri cinquemila sono in Irak. Altri in afghanistan e in Libano. A fare che? A rimettere il tricolore sul suolo libico, come dice il fascista ladro Alemanno? No, sono là solo per il petrolio e per i nostri interessi. Altro che democrazia... .
E chi li paga? Noi che non arriviamo a fine mese, con lauti stipendi che arrivano anche a diecimila euro al mese, per uccidere persone inermi all'estero. Questi signori io non li piangerò, piangerò quelli che loro uccideranno.
No, io di questa gente non mi fido.

Nessun commento: