giovedì 21 gennaio 2016

Mi dissocio...

Il bambino di una volta non c'é più. Ha lasciato spazio ad un uomo privo di sentimenti, colluso con il potere, un presentuoso senz'anima...

Mi dissocio pubblicamente da quello che dirà da adesso in poi mio cugino Andrea Romano, ora deputato pd, ex montiano, montezemoliano, dalemiano e gramsciamo. Mi dissocio perché mi fa schifo che un membro della mia famiglia si possa svendere per un po' di notorietà, si possa ergere a nuovo sgarbi in cambio di un seggio in parlamento e qualche vile denaro. Mi dissocio perché l'ho visto crescere, gli voglio bene, so chi é, ma non riesco più a credere a quello che vedo e sento. Un esempio di mercificazione mediatica che sacrifica tutto, affetti e valori, passato e presente. Caro Andrea, mi dissocio e non voglio più avere niente a che fare con te!

Nessun commento: