martedì 21 ottobre 2014

IL MIO MANIFESTO


La calunnia e la diffamazione sono ormai le ultime armi usate sistematicamente da politici, governanti e media per impedire che un gruppo nuovo di teste pensanti, senza deleghe, vada al potere in Italia e in Europa. Uscire da questo sistema malato e crearne uno alternativo è l'unico modo per sopravvivere ad un vero attacco di regime che vuole impedire qualsiasi ricambio democratico che non sia quello conosciuto, cioè quello del gattopardo, del mantenimento a tutti i costi dello status quo. 
Per impedire questo attacco quotidiano subdolo, fatto di mille facce irriconoscibili, serve l'impegno di tutti, uno ad uno, affinché si possa rovesciare un sistema che premia i privilegiati e uccide il resto della popolazione. 
Come prima scelta personale c'è il rifiuto sistematico di leggere qualsiasi quotidiano, di chiudere la tv e di fare tabula rasa di ogni tipo di media. Come seconda, smettere di pagare qualsiasi tipo di tassazione, diretta ed indiretta. Come terza, non riconoscere più questo Stato e questa istituzioni, marce fino al midollo. 
Come quarta, attivarmi affinché nasca una società nuova, pulita, con una vera informazione, lontana da banche fameliche ed organismi nazionali ed internazionali inutili.

Nessun commento: