venerdì 30 novembre 2012

Io sono un incivile


Io non pago le tasse perché non voglio regalare i pochi soldi che ho a chi non mi dà indietro dei buoni servizi. Io non pago il canone rai perché sono stufo di vedere le solite facce che si dividono una torta pagata anche da me. Io non pago il biglieto del bus perché il servizio fa schifo e gli autisti sono dei maleducati. Io non pago il biglietto del treno perché sono troppo cari e non voglio pagare un milione di stipendio all'amministratore delegato, mentre i convogli sono sporchi e non si rispettano gli orari. Io non pago il gas perché è troppo caro. Io non pago il telefono ed internet perché dovrebbe essere gratis. Io non pago la luce perché mi spetta e senza non posso vivere. Io non pago la merce ai negozi perché non ho una terra da coltivare. Io non prendo il taxi perché è un lusso invece di un servizio. Io non guardo quasi più la tv perché fa schifo. Io sono un cittadino di un altro Stato, che non esiste. Io sono incivile.

Nessun commento: