martedì 25 settembre 2012

Gorgona. Firma la petizione per chiudere un carcere inutile e fonte di sprechi

Cari amici, ho organizzato da qualche giorno una nuova petizione e spero vorrete continuare a firmarla, si chiama: "Chiudiamo il carcere dell'Isola di Gorgona".
Forse molti nemmeno sanno che in Italia esiste un'isola chiamata Gorgona, a sole 19 miglia da Livorno, e che ci sono una colonia penale all'aperto ed un paese che sta scomparendo a causa della presenza dello stesso carcere. Chiudere questa dispendiosa colonia penale che sta uccidendo il tessuto sociale gorgonese é una questione molto importante e insieme possiamo fare la differenza.
Su questo blog potete trovare tutte le informazioni necessarie per poter prendere una decisione e capire la validità di questa iniziativa. Se deciderete di firmare la petizione e poi la condividerete con i vostri amici e contatti, riusciremo presto a ottenere il nostro obiettivo di almeno 100 firme e potremo cominciare a fare pressione sul Governo italiano per ottenere il risultato che vogliamo.

Clicca qui sotto per saperne di più e per firmare: http://www.avaaz.org/it/petition/Chiudiamo_il_carcere_dellIsola_di_Gorgona/?launch


Campagne come questa partono sempre in piccolo, ma crescono se le persone si attivano. Ti prego di prenderti un momento per dare una mano firmando e spargendo la voce tra i tuoi amici e conoscenti.

Nessun commento: