mercoledì 4 luglio 2012

Qualcuno dovrà pur pagare!

Io voglio che dallo Stato e dagli enti preposti mi siano risarciti i danni per i loro interventi maldestri che ledono la mia persona. Voglio essere risarcito per i danni di immagine e decoro dovuto alla chiusura del sito da me gestito sull'isola di Gorgona, sostituendo senza un regolare processo la bellezza del sito con una pagina in nero che dice 'chiuso dal gip in seguito a procedimento penale...", come se si trattase di un sito di terroristi o pedofili, che fra l'altro continuano la loro opera senza che nessuno intervenga; voglio essere risarcito per un'indagine assurda della finanza basata sul niente che va in giro a spedire raccomandate sul mio conto, sconvolgendo amici e conoscenti, per aver invitato delle persone nella mia casa all'isola di Gorgona; voglio essere risarcito per delle note su carta intestata del ministero di Giustizia che danno delle false indicazioni sul mio operato; voglio essere risarcito per delle lettere calunniatrici che alcune persone mettono in giro con tanto di firma affermando cose non vere; voglio essere risarcito per i soldi che i politici mi hanno rubato; voglio essere risarcito per le opere pubbliche che ho pagato e non sono state realizzate; voglio essere risarcito da enti inutili (Parco dell'Arcipelago Toscano, Comune di Livorno, Regione Toscana, Demanio) che mi impediscono di godere del mare che circonda la mia abitazione e che lascia la mia abitazione marcire; voglio essere risarcito per i beni confiscati laddove era possibile intervenire con una semplice multa; voglio essere risarcito per i servizi malfunzionanti per cui ho pagato le tasse allo Stato; voglio essere risarcito perchè vengano rispettati i miei diritti di semplice cittadino; voglio essere risarcito... .

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non sono gorgonese,l'unica cosa su cui non sono daccordo leggendo questa pagina sta nel fatto che ancora non ci sia un commento di tutti quelli che hanno nel cuore quest'isola(sarà perchè ancora non l'hanno letto spero!)....comunque sono italiana,tutti abbiamo una nostra "gorgona" nel cuore che non vorremmo mai vedere spopolata da chi ci dovrebbe tutelare,da chi è pagato per servirci....E noi a questi stendiamo pure il tappeto rosso se ci degnano di una visita ufficiale,quando invece li paghiamo profumatamente(eufemismo)per farlo.Insomma è come andare a mangiare in ristorante,pagare 10 volte tanto il valore di ciò che ci hanno servito e ringraziare pure il cameriere..bo!!