giovedì 5 luglio 2012

Non ho più voglia....

Non ho più voglia di ascoltare i 'moniti' di Napolitano. Non ho più voglia di ascoltare lezioni di economia da Monti. Non ho più voglia di ascoltare le stronzate della Fornero. Non ho più voglia di ascoltare le cazzate di altri ministri di questo maledetto governo tecnico. Non ho più voglia di ascoltare le boiate del satrapo di Arcore e dei suoi accoliti. Non ho più voglia di vedere quella faccia di bronzo di Casini. Non ho più voglia di vedere quelle facce ignoranti di Renzi e Bersani. Non ho più voglia di ascoltare talk show che parlano del niente. Non ho più voglia di leggere dei giornali fotocopia che nessuno legge più. Non ho più voglia di sentire giudizi morali da Scalfari od altri. Non ho più voglia di vivere in questo regime 'democratico'. Ho voglia di respirare aria pulita.

Nessun commento: