domenica 22 agosto 2010

Buon compleanno

Oggi, 22 agosto 2010, è il mio compleannno. Compio 55 anni. Mia madre non mi ha telefonato, mio padre nemmeno, mia moglie ha fatto una festa per i miei ragazzi e i loro amici. Qualcuno, più lontano, mi ha fatto gli auguri. Ma gli amici di un tempo, quelli che credevo per sempre, non li sento più da qualche tempo. Nessuno mi ha dato un bacio o mi ha fatto un regalo. Se non fosse per questa Bellezza che intravedo nella Terra, direi che non sono poi così ricercato ed amato. Ma forse non è così...

4 commenti:

LUIGI A. MORSELLO ha detto...

INTANTO AUGURISSIMI. E NON TI LAMENTARE, SEI UN ORSO TU.

LUIGI A. MORSELLO ha detto...

UN GRAZIE NO, VERO?

ilgorgon ha detto...

io sarò un orso ma tu sei permaloso...comunque, grazie

LUIGI A. MORSELLO ha detto...

IO SARO' PERMALOSO MA QUANDO MI SI FANNO GLI AUGURI RINGRAZIO SEMPRE.