domenica 3 maggio 2009

Squallore.

Faccio di tutto per non parlare del nostro premier ma è ormai impossibile. Riappare da tutte le parti. Il satrapo osannato dalla maggior parte degli italiani può circuire minorenni, corrompere, mentire, rubare, concupire, essere ridicolo nella maggior parte delle sue esternazioni, ma agli italiani continua ad essere simpatico questo guascone miliardario all'amatriciana. Ora ci tocca sorbirci anche il suo divorzio sui media.
Io non ne posso più. Tutto quello che traspare da questo piccolo uomo è mediocrità, è tutto quello che direi di non essere ai miei figli.
Se alla maggior parte dei miei concittadini piace e ne condivide i valori mi chiedo con chi io stia relazionandomi.
Possibile che nessuno si accorga dell'enorme squallore che questo personaggio sta portando nelle nostre vite?

1 commento:

LUIGI A. MORSELLO ha detto...

Siamo in tanti a notarlo, ma non siamo abbastanza, però stiamo crescendo.
A me sembra che Veronica abbia dato la spintarella dando inizio alla parabola discendente del premier, che ormai l'apice l'ha toccato già da qualche tempo, non può continuare a giocare al rilancio all'infinito, bleffando come il suo solito.
Veronica ha detto basta e è andata a vedere, sapendo di correre il rischio di essere stritolata dalle truppe corazzate del premier.
Come dice Bossi, le mogli bisogna trattarle bene.
Pensa te che io mi trovo per una volta d'accordo con il Senatùr !