mercoledì 29 aprile 2009

Pasqua.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa sembra un'isola incantata,
un angolo di paradiso sulla terra!
Chissà che prima o poi io non abbia l'occasione per visitarla.
Luigi M., mio fratello, me ne ha parlato spesso e ne ha un bel ricordo.
Ciao
Madda

ilgorgon ha detto...

Cara Madda, è proprio così. Se vuoi avere più notizie sull'isola vai a www.ilgorgon.eu, un sito gestito da noi abitanti. Un saluto, Antonio

Anonimo ha detto...

Ciao, Antonio.
Ho visitato il sito che mi hai segnalato. L'ho trovato ricco e ben fatto.
Le immagini a corredo mi confermano che Gorgona è proprio
un posto incantato...e potrebbe essere degnamente valorizzato da chi di dovere.Ho letto che purtroppo ciò non avviene e che addirittura a volte l'erogazione di alcuni servizi essenziali (come elettricità ed acqua) avviene a singhiozzi (se ho capito bene).
L'Italia ha un gioiello (non l'unico) che pochi conoscono, e che meriterebbe la giusta attenzione da parte delle istituzioni preposte.
Bisogna amarla una terra, come la amate voi.
Auguri per il futuro.
Madda