domenica 9 dicembre 2007

Felice 2008!

Non so chi legga il mio blog, ma a chiunque lo faccia gli auguro un Felice 2008. Per me, la mia famiglia e il resto del'umanità mi auguro che:
-l'isola di Gorgona sia liberata dalla colonia penale e si possa girare liberamente, per mare e per terra, nel paese dei miei avi;
-che l'Italia sia liberata dai politici nostrani, dai giornalisti venduti e dai furbetti dei vari quartierini;
-che chi possiede il possedibile lasci qualcosa alle nuove generazioni e a chi non ha niente o poco;
-che le religioni si ritirino nella sfera privata e non interferiscano con la vita pubblica;
-che le ricchezze della terra vengano condivise tra tutti i suoi abitanti, indistintamente;
-che il calcio sia solo uno sport da godere, così come tutte le altre attività sportive;
-che il turismo cieco e stupido lasci spazio alla vera conoscenza tra i popoli lasciando libera circolazione a chiunque e in qualunque parte della Terra;
-che la vita di ognuno abbia la stessa importanza per tutti per il solo fatto di esistere;
-che si sveli il mistero della nostra esistenza affinchè possiamo vivere per quello per cui siamo stati creati.
Per quest'anno mi sembra abbastanza
A tutti un Felice 2008

Nessun commento: