Ormai è evidente, gli alieni sono tra noi. Guardo inorridito le candidature dei vari partiti di turno e trasecolo. Questi partiti e persone sono ormai degli extraterrestri lontani dalla realtà. Mi domando se hanno mai preso un autobus a Termini o siano mai andati a fare la spesa. Grillo ne dovrebbe fare un sol boccone, ma stanno inquinando anche il suo movimento. Delle perfette nullità, che usano la rai, lo Stato, i media pagati dai contributi dell'editoria per appicciccare le loro facce su manifesti che nessuno guarda più. Vecchi tromboni e gerarchi del Parlamento si ripropongono senza vergogna.
Si candidano nel pd il direttore di rainews Mineo, una tv che non vede nessuno e che costa un sacco di soldi ai noi contribuenti (al suo posto dovrebbe andare la Maggioni che fece l'intervista a Renzi e Bersani), non so con chi si propone Sechi direttore del 'Tempo', da cui partì anche Gianni Letta, un quotidiano letto da due lettori, che con il suo occhio fisso straborda dai talk show tv insipienti.
Chi fin a ieri viveva dei soldi del cavliere nero, poi, come alcuni esponenti europei pdl, ora si schierano con Monti e il nulla di Casini e Fini, fino a ieri a braccetto con il satrapo di Arcore. Il pdl che si riallea con la lega per riproporsi al Parlamento fa schifo anche all'ultimo dei trogloditi leghisti. Il patetico Silvio, che oramai sembra la macchietta di se stesso, ammiccando da tutti i media possibili, controllati e meno controllati, alla fine sembra essere il più coerente di tutti nel buco nero dei suoi affari personali.
Poi c'è un inascoltabile Oscar Giannino, 'esperto' di economia sul 'Foglio' di Ferrara, che prende contributi pubblici insieme a parte dei 200.000 euro al giorno di provvigioni del cavaliere azzoppato all'ex moglie Veronica Lario, che leggeranno solo le agenzie, che si propone insieme ad altre sconosciute ed inutili persone note solo per le loro comparsate in tv come 'uomo del fare' e si accinge a stringere alleanze con quel circo barnum fatto apposta per riunirsi con il venditore di milano 2. Ma i soldi di chi lo querela non li sborsa mai. Ci sono i 'fratelli d'Italia, a cui piace prendere slogan conosciuti e degni per renderli melma, che sono sempre la Meloni e Crosetto stile famiglia Adams, che si riuniranno insieme ai vari ectoplasmi Larussa e Gasparri sotto la cappella dello scopatore folle. E ancora una destra del picchiatore Storace che non si vergogna di ripresentarsi alla Regione Lazio dopo tutto quello che ha fatto, anche se viene scavalcato dalla pidiellina Lorenzin, più aggraziata agli occhi dell'eterno rifatto. O il psi della patetica Stefania Craxi che ancora difende il padre ladro latitante ad Hammamet. Per non parlare dello spalatore folle sindaco di Roma Alemanno che ha riempito le associate di amici e parenti del fascio. Sgarbi, Cosentino e altri pidiellini e non, si commentano da soli.
Un Monti inedito, invece, che ci ha tolto pensioni e speranza, sponsorizzato dal Vaticano, si getta ora nella mischia sembrando un politico di lunga data, mentre fino a ieri diceva di essere un tecnico neutro. Con lui, in Toscana, se non erro, c'è anche mio cugino Andea Romano, passato da Gramsci a Casini e Montezemolo.
Gli stessi movimenti civili, tipo quello di Ingroia, si rivelano un'accozzaglia di un po' di tutto, da una Vezzali che si faceva toccare dal cavaliere nero, ad un'Ilaria Cucchi che c'entra come il cavolo a meranda, dai fuoriusciti grillini fino a tutto e il contrario di tutto, con andata e ritorno per il Guatemala.
Un pd inguardabile, che dopo la bella figura delle primarie, torna a ririripresentare le varie Bindi, Finocchiaro e chissà chi altri gerontocratici, blindandoli in liste sicure. Un psi di Nencini che alza la voce ma conta come il due di picche. E c'è anche quella che chiede i soldi per salvare i manufatti italiani e poi vive nel lusso parlando con la erre moscia, che usa il predellino della onlus per catapultarsi in uno scranno, ma solo come sua concessione... .
Un'armata Brancaleone che anche il bambino più ingenuo capirebbe che non possono essere loro a rappresentare il nostro Paese.
Ma dove sono le persone intelligenti che pullulano il nostro Paese e il mondo? Se ne sono andati e non intendono mischiarsi con questa melma maleodorante di vecchi partiti, media venduti, rappresentanze svendute.
A febbraio si vota, ma gli italiani sapranno rendersi conto che i candidati sono solo deglo zombie che non li rappresentano e che sono lì solo per i loro affari e i loro stipendi, affinché tutti resti come sempre?
No, questa volta bisogna che gli italiani recidano il cordone ombelicale che sta strozzando la loro evoluzione!
P.S. Non votare mai volti noti e non partecipare a sondaggi di nessun genere!!!
Nessun commento:
Posta un commento