venerdì 9 novembre 2012
Questo parlamento non ci rappresenta più!
Questo parlamento di pagliacci e le sue istituzioni fameliche non ci rappresentano più e devono smettere di legiferare in attesa che gli italiani si scelgano dei giusti rappresentanti.
Quando degli pseudo politici passano il loro tempo a decidere una soglia di maggioranza al 42,5 per cento, perché devono sbarrare la strada a quello o a quell'altro, sono fuori dalla democrazia e devono rimettere il loro mandato.
Quando per fare una legge elettorale ci mettono anni quando per fare una porcata c'hanno messo un giorno, vuol dire che la nostra democrazia è occupata e non più libera.
Quando l'informazione continua ad ospitare che ci ha portato alla rovina è meglio che stia zitta.
Quando un Quirinale ha saputo partorire solo dei professori senza decidere di non firmare leggi capestro, deve dimettersi perché ha fallito il suo mandato.
Non è l'antipolitica che avanza, perché quella l'avete fatta voi in tutti questi anni. Sta avanzando la società civile, attraverso il voto, quando meritereste che contro di voi si scateni una vera rivoluzione.
Non potrete impedirci di cacciarvi via. In un modo o nell'altro lo faremo. Anzi, se non ve ne siete ancora accorti, lo stiamo già facendo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento